16 C
Castellammare di Stabia

Dieci e Lode e Accademia Football Club inaugurano la scuola calcio

LEGGI ANCHE

C

astellammare di Stabia – La A.S.D. Accademia Footbal Club e la Dieci e Lode Sport Management annunciano che lunedi 11 settembre iniziano le attività legate alle attività di base per il calcio. Stiamo parlando di tre categorie di bambini: Piccoli Amici (5-8 anni), Pulcini (8-10 anni) e Esordienti (10-12 anni).

Contestualmente la scuola calcio comunica che nei giorni 30-31 agosto e 6-7 settembre ci saranno 4 stage raduni presso le strutture che ospiteranno le future attività agonistiche individuate: nel Renato Amodio sito in via Napoli e nel Fantasport via Passeggiata archeologica entrambe a Castellammare di Stabia.

Le attività agonistiche durante l’anno saranno su 5 giorni settimanali fatte di allenamenti più gli incontri di calcio con altre realtà del territorio.

Il D.G. sarà Giovanni Somma mentre il Responsabile Segreteria sarà Antonio Russo.

A breve sarà reso ufficiale l’organico tecnico che annovererà tra gli altri come istruttori Giovanni Esposito (allenatore stabiese con tanti anni di esperienza nei settori giovanili della zona e secondo di Campilongo a Taranto) e Tony Donnarumma. Inoltre sempre nei prossimi giorni saranno comunicati il nome del Responsabile Tecnico, del Preparatore dei Portieri e del Terzo Istruttore.

Realizza il tuo sogno, questo è lo slogan della scuola calcio. Non resta che chiedere informazioni, i responsabili sono a vostra disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare