Crotone-Juve Stabia, trasferta vietata ai tifosi stabiesi

Crotone-Juve Stabia, il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive ha deciso per la trasferta vietata agli stabiesi

LEGGI ANCHE

Crotone-Juve Stabia, trasferta vietata e impedita la vendita dei biglietti ai tifosi stabiesi.

Crotone-Juve Stabia, ancora una volta una decisione che penalizza ingiustamente i tifosi stabiesi alla vigilia di un match importante per il cammino delle Vespe in campionato come quella in programma allo stadio “Ezio Scida” di Crotone sabato 9 dicembre alle ore 18:30 e valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Penalizzata ingiustamente la tifoseria stabiese che ha sempre dimostrato in ogni stadio d’Italia la massima correttezza.

Una decisione, quella del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive, che risente sicuramente di quanto accaduto allo stadio “Pinto” di Caserta con gli incidenti verificatisi tra tifosi, o sarebbe meglio dire teppisti della Casertana e del Foggia, tra il primo e secondo tempo del match tra Casertana e Foggia andato in scena lunedì scorso alle 20:45 che ha determinato diversi feriti e contusi anche tra le forze dell’ordine.

Scene quelle di Caserta che niente hanno a che vedere con il calcio giocato e che provocano solo disgusto a chi va allo stadio solo per assistere ad una bella partita di calcio e si trova di fronte a delle scene davvero indecorose come quelle accadute tra il primo e secondo tempo di Casertana e Foggia con la gara che è stata sospesa per 40 minuti.

Così come assolutamente irrisorie sono state le sanzioni del giudice sportivo in merito agli incidenti di Caserta: una giornata di squalifica per entrambe le società con una ammenda di 5.000 euro.

Il comunicato della Juve Stabia sul proprio sito ufficiale circa la trasferta vietata a Crotone ai tifosi stabiesi.

“Il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive, in occasione della sfida che si giocherà sabato 9 dicembre alle ore 18:30 allo stadio Ezio Scida di Crotone, tra Crotone e Juve Stabia, valevole per la 17a giornata della Serie C Now, ha vietato la vendita dei tagliandi per il settore ospiti ai tifosi della S.S. Juve Stabia.

Juve Stabia TV


Juve Stabia-Turris, Pagliuca: 10 gare da vivere come un sogno

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match con la Turris
Pubblicita

Ti potrebbe interessare