Crollo ponte a Genova: Di Maio: “Governo accelera e revocherà le concessioni”

LEGGI ANCHE

Le parole del vicepremier e ministro del Lavoro Luigi Di Maio sul crollo del ponte Morandi a Genova

“Lo dico chiaramente, c’è una volontà politica certa: Vogliamo revocare la concessione ad Autostrade per l’Italia”. Queste le parole del vicepremier e ministro del Lavoro Luigi Di Maio in onda su La7, che continua: “Non si può continuare a far finta che nulla sia accaduto. Questa gente continua a far pagare il pedaggio senza portare manutenzione ordinaria e straordinaria ed è ora di dire basta”.

Conclude l’intervento Di Maio rispondendo alle accuse mosse contro il Governo: “Hanno scritto che il Governo frena, falso, il Governo accelera e revocherà le concessioni”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare