13.8 C
Castellammare di Stabia

Corvino: “Juve Stabia buona squadra. Non abbiamo mentalità vincente.” VIDEO (Salvatore Sorrentino)

LEGGI ANCHE

Al termine del derby pareggiato 1-1 al Pinto tra Casertana e Juve Stabia grazie alle reti di Bonifazi e Diop, la Casertana ha annunciato di essere in silenzio stampa. L’unico a parlare è stato il presidente dei falchetti, Pasquale Corvino.

Ecco le sue dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione live al Pinto:

span style="color: #373e4d; font-family: helvetica, arial, sans-serif; font-size: 12px; line-height: 17.0667px; white-space: pre-wrap; background-color: #fefefe;">“Abbiamo disputato una gara discreta, volevamo vincere ma è andata così. La Juve Stabia ha meritato il pareggio e abbiamo rischiato grosso in alcune occasioni, su tutte quella di Del Sante. Le vespe sono una buona squadra e ci hanno messo in difficoltà, purtroppo stiamo vivendo un momento di appannamento e stiamo calando un po’. Stiamo dimostrando di non avere la mentalità vincente, dobbiamo acquistarla se vogliamo restare fino alla fine nelle posizioni nobili della classifica. Ringrazio sempre i ragazzi perché non eravamo partiti per quegli obiettivi e ora essere qui fa gola. I risultati delle altre non ci stanno aiutando ma lotteremo fino alla fine per un sogno. Romaniello? Non è in discussione, ripeto che dovevamo solo salvarci e ora stiamo vivendo un sogno. Dobbiamo ripartire da subito.”

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare