23.1 C
Castellammare di Stabia

Corvino: “Juve Stabia buona squadra. Non abbiamo mentalità vincente.” VIDEO (Salvatore Sorrentino)

LEGGI ANCHE

Al termine del derby pareggiato 1-1 al Pinto tra Casertana e Juve Stabia grazie alle reti di Bonifazi e Diop, la Casertana ha annunciato di essere in silenzio stampa. L’unico a parlare è stato il presidente dei falchetti, Pasquale Corvino.

Ecco le sue dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione live al Pinto:

span style="color: #373e4d; font-family: helvetica, arial, sans-serif; font-size: 12px; line-height: 17.0667px; white-space: pre-wrap; background-color: #fefefe;">“Abbiamo disputato una gara discreta, volevamo vincere ma è andata così. La Juve Stabia ha meritato il pareggio e abbiamo rischiato grosso in alcune occasioni, su tutte quella di Del Sante. Le vespe sono una buona squadra e ci hanno messo in difficoltà, purtroppo stiamo vivendo un momento di appannamento e stiamo calando un po’. Stiamo dimostrando di non avere la mentalità vincente, dobbiamo acquistarla se vogliamo restare fino alla fine nelle posizioni nobili della classifica. Ringrazio sempre i ragazzi perché non eravamo partiti per quegli obiettivi e ora essere qui fa gola. I risultati delle altre non ci stanno aiutando ma lotteremo fino alla fine per un sogno. Romaniello? Non è in discussione, ripeto che dovevamo solo salvarci e ora stiamo vivendo un sogno. Dobbiamo ripartire da subito.”

Juve Stabia TV


Napoli-Atalanta 0-3! Svegliati dal bel sogno, doccia gelida

Il Napoli si sveglia dal sonno e la sveglia la suona la Dea di Gasperini che al Maradona si impone per 0-3 e strappa una grande prestazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare