Abou Diop: Peccato non aver vinto. Dedico il gol a Manniello.. VIDEO (Raffaele Izzo)

Riportiamo le dichiarazioni di Abou Diop, autore della rete che ha portato al pareggio la Juve Stabia al Pinto di Caserta.

Abbiamo fatto una grande partita contro una squadra veramente forte e siamo contenti per il punto portato a casa.
Sono doppiamente felice perché il buon risultato è arrivato anche grazie bal mio gol; sono stato bravo as approfittare della distrazione della difesa degli avvesari.
Peccato per le altre occasooni da rete mie e di Del Sante non caoitalizzate, ho fatto del mio meglio ma non sono riuscito ad indirizzare la palla verso la porta. 
Sono felice di essere importante per la squadra, dall’inizio o a partita in corso non fa differenza, l’importante è il risultato di squadra.
È stato bellissimo fare gol sotto il settore dello stadio pieno di nostri tifosi. Speriamo che anche in casa si possa vedere uno stadio pieno. Dedico il gol al Patron Manniello che oggi compie gli anni.

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 30 Gennaio: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 30 Gennaio è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #30Gennaio