Corvino: “Juve Stabia buona squadra. Non abbiamo mentalità vincente.” VIDEO (Salvatore Sorrentino)

Al termine del derby pareggiato 1-1 al Pinto tra Casertana e Juve Stabia grazie alle reti di Bonifazi e Diop, la Casertana ha annunciato di essere in silenzio stampa. L’unico a parlare è stato il presidente dei falchetti, Pasquale Corvino.

Ecco le sue dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione live al Pinto:

“Abbiamo disputato una gara discreta, volevamo vincere ma è andata così. La Juve Stabia ha meritato il pareggio e abbiamo rischiato grosso in alcune occasioni, su tutte quella di Del Sante. Le vespe sono una buona squadra e ci hanno messo in difficoltà, purtroppo stiamo vivendo un momento di appannamento e stiamo calando un po’. Stiamo dimostrando di non avere la mentalità vincente, dobbiamo acquistarla se vogliamo restare fino alla fine nelle posizioni nobili della classifica. Ringrazio sempre i ragazzi perché non eravamo partiti per quegli obiettivi e ora essere qui fa gola. I risultati delle altre non ci stanno aiutando ma lotteremo fino alla fine per un sogno. Romaniello? Non è in discussione, ripeto che dovevamo solo salvarci e ora stiamo vivendo un sogno. Dobbiamo ripartire da subito.”

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 3 Febbraio: Santi, ricorrenze e cenni storici

ACCADDE OGGI 3 Febbraio è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #3Febbraio
[do_widget "HTML personalizzato"]