Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Coppa Italia- L’Ischia ospita un giovane Saviano

Coppa Italia- L’Ischia ospita un giovane Saviano

ECCELLENZA-OTTAVI DI COPPA ITALIA: I gialloblu ospitano al Mazzella i neroverdi, spazio a Gigio Trani in avanti

Sono passate appena 72 ore dalla grande vittoria contro la Frattese per 2-1 con i gialloblu che sono chiamati agli straordinari. Oggi pomeriggio alle ore 14:30 allo stadio “Mazzella” arriva il Saviano, gara valida per la partita di andata degli ottavi di finale della Coppa Italia. I neroverdi guidati da mister Minichini guidano il girone A di Eccellenza a 10 punti, ed arriveranno sull’isola verde con tanti giovani, e giusto qualche giocatore chiave della prima squadra. L’obiettivo del Saviano è senza dubbio vincere il campionato di Eccellenza e visti i risultati ottenuti fino ad oggi pare essere la formazione che ha più impressionato.

In casa Ischia Iervolino sicuramente darà spazio a chi ha giocato meno in queste prime partite di campionato, mischiando un po’ le carte tra centrocampo e attacco, anche perché in difesa oltre al giovane Muscariello alternative non c’è ne sono. Tra i pali dovrebbe rivedersi Di Chiara. L’obiettivo è quello di cercare di portare a casa un risultato favorevole in vista della partita di ritorno, senza molti patemi d’animo, anche perché potrebbe costare un dispendio di energie che potrebbero percuotersi sul campionato.

IERVOLINO – Alla vigilia della gara di coppa, Angelo Iervolino è stato chiaro con la squadra. «Ci aspetta una partita complessa, soprattutto perché i ragazzi devono dimostrare di essere maturi nell’approcciare tutte le competizioni allo stesso modo, come abbiamo fatto con Puteolana e Frattese. Ci teniamo alla Coppa Italia, per me è una competizione importante che vogliamo giocarci fino alla fine – sottolinea Iervolino –.Quello contro il Saviano sarà un match in cui dovremo tutti dare il massimo, anche quei calciatori che in queste prime partite hanno giocato meno e che potranno darci un contributo fondamentale per andare avanti in questa competizione».

ARBITRO – Ischia-Saviano sarà diretta dal signor Nicola Esposito di Napoli, coadiuvato da Luca Arcella di Frattamaggiore e Antonio Capano di Napoli.

CONVOCATI – Questi i calciatori dell’Ischia convocati da mister Iervolino per la gara odierna.

Portieri: Di Chiara, Mazzella.

Difensori: Chiariello, Di Costanzo, Buono, Esposito, Muscariello.

Centrocampisti: Arcamone G.G., Cibelli, Trofa, Di Sapia, Sogliuzzo, Formisano, Arcamone M.

Attaccanti: Castagna, Trani, Filosa, Invernini, Di Meglio A., De Luise, D’Antonio.