Controlli a numerosi esercizi commerciali, 374 persone e 241 veicoli

Controlli della Compagnia CC di Augusta (SR): sanzioni per circa 3.000,00 euro, sottratti 25 punti dalle patenti di guida, ritirati 3 documenti di circolazione e 3 veicoli sottoposti a sequestro amministrativo

LEGGI ANCHE

I Carabinieri della Compagnia di Augusta (SR), nell’ambito delle attività finalizzate alla prevenzione di reati sull’intero territorio ricadente nel territorio di competenza, hanno intensificato i controlli di persone e veicoli.

L’Arma dei Carabinieri, oltre a vigilare le zone più sensibili per l’ordine e la sicurezza pubblica, ha controllato le arterie che conducono ai luoghi di intrattenimento più frequentati. Durante i servizi sono stati controllati numerosi esercizi commerciali, 374 persone e 241 veicoli.

Sono state inoltre eseguite perquisizioni personali, veicolari e domiciliari contestando violazioni al Codice della Strada per il mancato utilizzo delle cinture di sicurezza, per guida di veicolo senza revisione periodica o privo di assicurazione RCA.

Le violazioni contestate raggiungono un importo di circa 3.000,00 euro; sono stati sottratti complessivamente 25 punti dalle patenti di guida, ritirati 3 documenti di circolazione e 3 veicoli sono stati sottoposti a sequestro amministrativo.

Sono stati segnalati alla Prefettura di Siracusa, per uso personale di sostanze stupefacenti:

­              da parte del Nucleo Operativo e Radiomobile di Augusta:

.              un giovane lentinese, poiché a seguito di perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti circa 2 grammi di marijuana occultata nella mobilia della cucina;

.              una ragazza di Priolo Gargallo trovata in possesso di circa 3 grammi di marjuana.

­              dai militari della Stazione di Melilli, un giovane del luogo, poiché alla vista dei Carabinieri, ha cercato di liberarsi di una busta con all’interno 5 grammi di marijuana.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare