25.7 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Maggio 24, 2022
Array

Colucci: “Juve Stabia squadra che cerca sempre di fare la partita. Ma l’abbiamo preparata al meglio”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Leonardo Colucci, tecnico del Picerno, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia valevole per la 28esima giornata del campionato di Lega Pro Girone C e in programma allo stadio “Donato Curcio” domani alle ore 14:30.

Le dichiarazioni di Colucci sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it.

“I ragazzi a parte 3-4 stanno tutti bene. Normale che quando giochi ogni 3 giorni una botta la assorbi in una settimana e non ce la fai in 3 giorni. Sapevamo – prosegue Colucci – che il mese di febbraio con 9 partite in 28 giorni sarebbe stato difficile ma dobbiamo stringere i denti per ottenere di più. 

Non parlo mai di fortuna e sfortuna. Ma a noi è capitato di fare due trasferte in Sicilia nel giro di una settimana. Molto incide soprattutto il post-gara per recuperare. Ma noi dobbiamo andare – prosegue Colucci – anche sopra la fatica. 

Dobbiamo ragionare gara dopo gara. E’ un campionato difficilissimo. Non c’è una squadra dove vinci facile. La gara con la Juve Stabia l’abbiamo preparata al meglio. Ho chiesto ai ragazzi di stringere i denti anche per raggiungere prima possibile la quota salvezza. 

La Juve Stabia è una squadra che cerca di fare la partita. Non è difensivista. Mi auguro – conclude Colucci – che sia una bella partita sperando che i tre punti vengano al Picerno”. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy