26.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Luglio 3, 2022

Sottili: “Contro il Picerno necessaria una prestazione collettiva di spessore”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Stefano Sottili, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali alla vigilia del match di campionato con il Picerno valevole per la 28esima giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Le dichiarazioni di Sottili sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Da questa situazioni si esce con prestazioni e risultati. Anche con la gestione di questi momenti con la voglia e la determinazione di ritornare a fare punti. Cosa non ha funzionato? Le partite si fanno in due, quando noi giochiamo bene ci può essere anche un pò di demerito dell’avversario ma può accadere anche il contrario. Contro il Cataniaprosegue Sottili – potevamo fare sicuramente meglio. Contro certe squadre come il Catania devi fare prestazioni di altissimo livello. Se non ci riesci rischi di perdere la partita come è successo. 

I risultati passano attraverso le prestazioni. Contro il Picerno ci vuole una prestazione collettiva di livello. Abbiamo la necessità che ci sia una prestazione non del singolo ma del collettivo di grande livello e spessore. Necessario che si debba essere concreti – conclude Sottili – badando al sodo e cercando di portare punti pesanti a casa”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy