31.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Luglio 5, 2022

Ospina? Il portiere del Napoli potrebbe andare via come Insigne

Da leggere

Come Lorenzo Insigne anche David Ospina (portiere titolare del Napoli) sembra destinato a lasciare la squadra campana quest’estate a parametro zero.

Molte sono le squadre che hanno bisogno di portieri per la prossima stagione tra cui la Lazio che è la squadra più interessata al portiere Colombiano.

La squadra romana è alle prese con la grana portiere in vista della prossima stagione.

L’attuale duo degli estremi difensori a disposizione di Maurizio Sarri ovvero Strakosha e Pepe Reina è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno ed entrambi sono vicinissimi all’addio.

Sembra che il destino porti il portiere Albanese a giocare in Premier League mentre lo Spagnolo, pur avendo nel contratto una clausola di rinnovo annuale legata ad un’eventuale qualificazione della Lazio in una competizione Europea, ha manifestato l’intenzione di lasciare il club a fine stagione.

Si apre dunque la ricerca al nuovo numero uno della squadra bianco celeste e nella lista c’è proprio l’attuale numero 25 del Napoli.

Dove potrebbe approdare Ospina

Il colombiano piace molto a Maurizio Sarri che nel suo gioco sarebbe molto utile anche per la sua tecnica con i piedi che ha già mostrato nei suoi 3 anni qui a Napoli.

I biancocelesti hanno già avviato i primi contatti col giocatore ma dovranno battere la concorrenza del Real Madrid. Ancellotti che portò in passato a Napoli il calciatore in questione, ora lo rivuole nella squadra dei Blancos per utilizzarlo come vice Courtois e si dice anche che il Real Madrid ha già avviato i primi contatti col giocatore.

Il fascino dei Blancos non è ovviamente da sottovalutare ma Ospina andando nella squadra Romana potrebbe essere più decisivo anche perché conosce il nostro campionato da 3 anni rispetto alla Liga Santander dove non ha mai giocato.

Se il Colombiano andrà via questa estate, il Napoli  cercherà di risolvere la questione rinnovo con Alex Meret che ha deciso di non rinnovare fino a quando non avrà la certezza di diventare il portiere titolare della squadra campana nella prossima stagione.

A cura di Simone Improta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy