15.5 C
Castellammare di Stabia

Colpi di pistola contro una pattuglia della Polizia

LEGGI ANCHE

Ancora episodi di violenza nel centro antico di Napoli

Napoli – Via Pietro Colletta, nei pressi di Forcella, la scorsa notte ha fatto da scenario ad un episodio che avrebbe potuto avere gravi ripercursioni. Due individui dal volto scoperto, che viaggiavano a bordo di uno scooter, hanno esploso diversi colpi d’arma da fuoco contro una pattuglia .

La vettura del reparto Prevenzione Crimine Campania della Polizia di Stato mentre effettuava il servizio di controllo ha incrociato uno scooter Honda con in sella due persone che indossavano un passamontagna. Una delle due ha estratto una pistola ed ha sparato diverse volte contro gli agenti. E’ subito partito un inseguimento ma o scooter ha fatto perdere le tracce infilandosi nel dedalo di vicoli di via Maddalena. A terra non sono stati trovati bossoli e non si registrano danni a persone o cose. Sono in corso indagini da parte della Polizia per individuare i due banditi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Padova: All’andata Cacciamani incantò, Bortolussi rispose. Chi sarà il protagonista al ritorno?

Un pareggio da brividi in Veneto: le magie dei singoli gialloblù illusero, ma un super Bortolussi salvò Andreoletti in una partita che è stata uno spot per il calcio

Ti potrebbe interessare