Cimmino sulla campagna vaccinale: è ora di dare una svolta decisiva sui territori. I sindaci stanno firmando ordinanze che prevedono alcune restrizioni diverse.
Cimmino sulla campagna vaccinale: è ora di dare una svolta decisiva
P
unti Chiave Articolo
Cimmino parla della campagna vaccinale sulla sua pagina Facebook:
Gli sforzi che stiamo chiedendo ai cittadini dovranno corrispondere ad uno sforzo maggiore da parte delle istituzioni coinvolte nella campagna di vaccinazione. Adesso è il momento di accelerare il processo di immunizzazione.
Non posso che essere d’accordo, come sindaco di Castellammare di Stabia e come vicepresidente di Anci Campania, con quanto affermato nelle scorse ore dal presidente nazionale di Anci Antonio Decaro.
I sindaci stanno firmando ordinanze che prevedono alcune restrizioni diverse, da territorio a territorio, in base alle specifiche situazioni di evoluzione del contagio. Si tratta di sacrifici enormi: abbiamo perciò bisogno di una svolta decisiva nella campagna vaccinale.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Gdf Salerno: sequestrati 31 apparecchi non conformi e chiusi 5 esercizi
Gdf di Salerno: in un’operazione di contrasto al gioco illegale, sequestrati 31 apparecchi non conformi e chiusi 5 esercizi pubblici….
Castellammare: Omicidio di Camorra, Carabinieri arrestano 2 persone
Castellammare di Stabia: Carabinieri del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata eseguono un’ordinanza di custodia cautelare VIDEO Castellammare: Omicidio di Camorra,…