33.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Luglio 2, 2022

Cimmino sulla campagna vaccinale: è ora di dare una svolta decisiva

Da leggere

Cimmino sulla campagna vaccinale: è ora di dare una svolta decisiva sui territori. I sindaci stanno firmando ordinanze che prevedono alcune restrizioni diverse.

Cimmino sulla campagna vaccinale: è ora di dare una svolta decisiva

Cimmino parla della campagna vaccinale sulla sua pagina Facebook:

Gli sforzi che stiamo chiedendo ai cittadini dovranno corrispondere ad uno sforzo maggiore da parte delle istituzioni coinvolte nella campagna di vaccinazione. Adesso è il momento di accelerare il processo di immunizzazione.

Non posso che essere d’accordo, come sindaco di Castellammare di Stabia e come vicepresidente di Anci Campania, con quanto affermato nelle scorse ore dal presidente nazionale di Anci Antonio Decaro.

I sindaci stanno firmando ordinanze che prevedono alcune restrizioni diverse, da territorio a territorio, in base alle specifiche situazioni di evoluzione del contagio. Si tratta di sacrifici enormi: abbiamo perciò bisogno di una svolta decisiva nella campagna vaccinale.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy