Ecco tutte le norme da seguire per la cittadinanza
C
astellammare di Stabia, parte la disinfestazione prevista nel giorno 23, ovvero oggi, e sul sito del Comune stabiese è stato pubblicato l’avviso con tutte le norme da seguire. Si legge sul manifesto:
La cittadinanza che il giorno 23.05.2019 avrà inizio il trattamento di bonifica programmato per la disinfestazione da mosche, zanzare ed altri insetti. L’intervento sarà attuato in orario notturno, a partire dalle ore 22:30, dall’A.T.I. Sigeco s.r.l. – Unoced s.r.l. che utilizzerà prodotti autorizzati e registrati al Ministero della Salute (a base di Piretroidi di sintesi) operatori specializzati, automezzi e attrezzature idonee. La popolazione è invitata a collaborare e si raccomanda ai residenti:
 di evitare l’esposizione all’aperto di alimenti ed indumenti portandoli all’interno della propria abitazione;
 di portare all’interno dell’abitazione animali domestici e volatili in gabbia;
 di chiudere finestre e balconi durante il trattamento e di non sostare all’esterno durante il trattamento per evitare contatti accidentali con la soluzione che verrà nebulizzata durante lo svolgimento del servizio di disinfestazione.
Inoltre, sul manifesto sono riportati anche i numeri del centro antiveleno e dell’ospedale a lui collegato, nel caso servissero: PER QUALSIASI PROBLEMA CONSULTARE CENTRO ANTIVELENI OSPEDALI RIUNITI CARDARELLI NAPOLI TEL. 081.7472870 – 081.5453333 – Fax 081.7472880
Se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche sulla nostra pagina Facebook.
Lascia un commento