Agerola, 43enne trovato morto: scatta l’inchiesta della Procura

Disposta anche l’autopsia Agerola, un uomo è stato trovato morto all’interno della sua abitazione. Scattano...

LEGGI ANCHE

Disposta anche l’autopsia

Agerola, un uomo è stato trovato morto all’interno della sua abitazione. Scattano le indagini da parte dei carabinieri della stazione locale. Si tratterebbe di Nikola G., 43enne ucraino, sprovvisto documenti identità e irregolare sul territorio italiano. Il corpo è stato trovato ieri mattina, dalla stessa moglie, una 59enne anche lei nata in Ucraina ma da anni residente ad Agerola in via Radicosa, che ha di conseguenza dato l’allarme.

Sul posto sono subito arrivati i carabinieri della stazione di Agerola e il medico legale, che hanno constatato il decesso del 43enne. Sembrerebbe emergere dai primi riscontri del medico legale, che l’uomo sarebbe morto per arresto cardiocircolatorio, ma la Procura di Torre Annunziata ha deciso di aprire comunque un’inchiesta per omicidio contro ignoti.
Di conseguenza sono scattate le indagini da parte degli uomini dell’arma dei carabinieri di Agerola. Come da prassi in queste circostanze, la salma è a disposizione del magistrato che deve fissare l’autopsia, poi successivamente sarà restituita ai suoi cari. Nel frattempo le autorità a Napoli, hanno anche avvisato il consolato ucraino. Staremo a vedere come si evolverà la situazione: si spera di poter chiarire al più presto le circostanze della morte, di sicuro l’autopsia aiuterà a venirne a capo.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare