Stamattina alle ore 11,30 il Sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino ha presentato la sua squadra di governo.
C
astellammare di Stabia, questa mattina è stata presentata la giunta della nuova amministrazione stabiese, targata Gaetano Cimmino. Al riguardo si è espressa la segreteria cittadina di Fratelli d’Italia, in un comunicato, si legge: “Riconosciamo al Sindaco Gaetano Cimmino – dice il commissario cittadino di FDI Michele Aprea – di aver messo insieme in assoluta autonomia ed in tempi comprensibili e giustificabili una squadra di assessori tecnici di assoluto rilievo.
Come Fratelli d’Italia siamo ampiamente soddisfatti delle scelte effettuate dal Sindaco e fiduciosi che sapranno dare, supportati nella giusta misura dai partiti e dalle liste della coalizione, un forte impulso alla crescita della nostra città.
Alcune tematiche, a noi di Fratelli d’Italia particolarmente care, come la sicurezza, la crescita economica ed il “sociale” nella più ampia estensione del termine, ci vedranno in prima linea e non faremo mai mancare lo stimolo “critico” ed il supporto costante agli assessori competenti per la realizzazione del nostro programma elettorale.
Chi ben comincia è a metà dell’opera.
In bocca al lupo Sindaco !”
Lascia un commento