29 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Luglio 6, 2022

Castellammare, FdI: “Da parte nostra non mancherà il supporto costante ai nuovi assessori”

Da leggere

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Stamattina alle ore 11,30 il Sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino ha presentato la sua squadra di governo.

Castellammare di Stabia, questa mattina è stata presentata la giunta della nuova amministrazione stabiese, targata Gaetano Cimmino. Al riguardo si è espressa la segreteria cittadina di Fratelli d’Italia, in un comunicato, si legge:  “Riconosciamo al Sindaco Gaetano Cimmino – dice il commissario cittadino di FDI Michele Aprea –  di aver messo insieme in assoluta autonomia ed in tempi comprensibili e giustificabili una squadra di assessori tecnici di assoluto rilievo.

Come Fratelli d’Italia siamo ampiamente soddisfatti delle scelte effettuate dal Sindaco e fiduciosi che sapranno dare, supportati nella giusta misura dai partiti e dalle liste della coalizione, un forte impulso alla crescita della nostra città.

Alcune tematiche, a noi di Fratelli d’Italia particolarmente care, come la sicurezza, la crescita economica ed il “sociale” nella più ampia estensione del termine, ci vedranno in prima linea e non faremo mai mancare lo stimolo “critico” ed il supporto costante agli assessori competenti per la realizzazione del nostro programma elettorale.

Chi ben comincia è a metà dell’opera.

In bocca al lupo Sindaco !”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy