Castellammare, il PD sull’emergenza rifiuti: “Nessuna programmazione, mancano gli stagionali”

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Castellammare, il PD sull’emergenza rifiuti: “Nessuna programmazione, mancano gli stagionali”

Castellammare di Stabia – “Siamo in piena di emergenza rifiuti, raccolta a spizzichi e bocconi, una amministrazione impreparata alla straordinarietà, una palese incapacità di mostrare i muscoli alla ditta assegnataria anche in forza di un sito di stoccaggio proprio. Si cammina a tentoni, senza programmazione, senza un progetto per immediato futuro visto quanto ci aspetta a settembre con la chiusura temporanea del termovalorizzatore.” A lanciare l’allarme è il Partito Democratico stabiese che tramite una nota ha denunciato la scarsa programmazione dell’attuale Amministrazione comunale sull’emergenza che da diverse settimane sta colpendo la città.

“Eppure in un periodo particolare quale quello estivo non si garantisce nemmeno la presenza dell’intero organico sul territorio. Una risoluzione della conferenza dei capigruppo aveva stabilito che si invitasse azienda a fare un bando pubblico e quindi una short list da cui attingere. Disatteso tutto.”
£A fronte delle legittime aspirazioni degli operatori ordinari di andare in vacanza non si consente un turn over tale in un tempo da supplire alla insufficienza di organico e dall’altro a dare spazio a giovani e meno giovani di usufruire di un lavoro stagionale.”
si legge nella nota.
È evidente il lassismo e la inutilità dell’assessore tuttavia aldilà di ogni polemica la munnezza continua a stare per strada, il grido di allarme dei cittadini si leva ogni giorno di più e la Cimmino’s band non è in grado manco di far rispettare le minime condizioni contrattuali. Siamo alla frutta…ma non buttatela a terra altrimenti chi la raccoglie?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bambina di 8 anni attaccata da due pitbull a Pompei: ferite lievi, paura in città

Una bambina è stata morsa da due pitbull a Pompei. I genitori chiedono interventi per garantire la sicurezza.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare