Castellammare, nuova ondata di contagi nelle ultime 24 ore: Cimmino chiede tamponi più rapidi: “PerchĆØ il virus corre velocissimo ed ĆØ necessario adottare le misure ne più breve tempo possibile”
Castellammare di Stabia – “Cresce ancora il numero dei contagi nella nostra cittĆ , in linea con lāandamento registrato in tutta la Regione Campania. Sono 78 i cittadini che nelle ultime ore sono risultati positivi al Covid-19, mentre 13 sono le persone ufficialmente guarite.” A riferirlo ĆØ il Sindaco Gaetano Cimmino, nel consueto aggiornamento pomeridiano sull’evoluzione dell’emergenza Covid.
“A tal proposito ho richiesto al direttore generale dellāAsl Napoli 3 Sud di garantire esiti più rapidi per i tamponi effettuati ai miei concittadini, perchĆ© il virus corre velocissimo ed ĆØ necessario adottare tutte le misure opportune nel più breve tempo possibile per ridurre sensibilmente i numeri.




