18 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, aggiornamento covid: guariti la 14enne e l’83enne

LEGGI ANCHE

Castellammare, aggiornamento covid: guariti la 14enne e l’83enne

Castellammare, resta un solo cittadino attualmente positivo al virus

a href="https://vivicentro.it/regioni/sud/cronaca-sud/funivia-del-faito-post-covid-weekend-da-1390-viaggiatori/">Castellammare di Stabia, aggiornamento covid da parte dell’Asl. Ecco quanto si legge sulla pagina del Sindaco Gaetano Cimmino:

“L’Asl ci ha comunicato che altri due cittadini positivi al Covid-19 sono ufficialmente guariti. Si tratta di una 14enne e di un 83enne, che erano risultati entrambi positivi lo scorso 9 giugno e che di recente si sono sottoposti a due tamponi consecutivi con esito negativo, ragion per cui l’Asl ha dichiarato la guarigione dei due pazienti e ha revocato l’isolamento domiciliare.

Resta soltanto un cittadino tuttora positivo al virus, a cui auguro di guarire in fretta e di rimettersi presto, mentre in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva sono rimasti 2 cittadini. La situazione è sensibilmente migliorata, ma non possiamo ancora abbassare la guardia e dobbiamo continuare a rispettare le regole: indossare la mascherina nei luoghi chiusi o affollati ed evitare gli assembramenti. Insieme stiamo vincendo questa sfida. Insieme ce la faremo.”

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo. © TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffid

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spezia Calcio, prossimo avversario della Juve Stabia, è stata una fucina di talenti. Scopriamo quali sono.

Da Acerbi a Maldini, passando per leggende come Albertosi e Pandev, ecco i campioni che hanno vestito la maglia bianca.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare