23.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Agosto 10, 2022

Castellammare, aggiornamento covid: guariti la 14enne e l’83enne

Da leggere

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Castellammare, aggiornamento covid: guariti la 14enne e l’83enne

Castellammare, resta un solo cittadino attualmente positivo al virus

Castellammare di Stabia, aggiornamento covid da parte dell’Asl. Ecco quanto si legge sulla pagina del Sindaco Gaetano Cimmino:

“L’Asl ci ha comunicato che altri due cittadini positivi al Covid-19 sono ufficialmente guariti. Si tratta di una 14enne e di un 83enne, che erano risultati entrambi positivi lo scorso 9 giugno e che di recente si sono sottoposti a due tamponi consecutivi con esito negativo, ragion per cui l’Asl ha dichiarato la guarigione dei due pazienti e ha revocato l’isolamento domiciliare.

Resta soltanto un cittadino tuttora positivo al virus, a cui auguro di guarire in fretta e di rimettersi presto, mentre in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva sono rimasti 2 cittadini. La situazione è sensibilmente migliorata, ma non possiamo ancora abbassare la guardia e dobbiamo continuare a rispettare le regole: indossare la mascherina nei luoghi chiusi o affollati ed evitare gli assembramenti. Insieme stiamo vincendo questa sfida. Insieme ce la faremo.”

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo. © TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffid

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy