13.2 C
Castellammare di Stabia

Casertana – Fontana: Gara giocata bene, siamo mancati in fase di finalizzazione (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Vittoria nel derby e passaggio del turno per la Juve Stabia. Le Vespe superano 0-2 la Casertana al Pinto grazie alle reti di El Ouazni e Paponi. Nel post gara, il tecnico dei falchetti, Gaetano Fontana, ha analizzato la gara.

Q

ueste le parole dell’ex allenatore stabiese:

Abbiamo fatto tanto possesso palla ma siamo mancati in fase di finalizzazione; è ovvio che quando ci sono così tanti incontri ravvicinati, si cerca di gestire le forze ruotando i calciatori e gli imprevisti sono da mettere in preventivo.

Valuto positivamente la nostra prestazione; abbiamo trovato fluidità di palleggio e mi auguro che questo possa essere un crescendo e un punto di partenza. La nostre difficoltà nascono dal ritiro perche eravamo partiti con basi diverse: nelle battute finali del mercato sono poi arrivati tanti calciatori nuovi, ed importanti, ed ovviamente non c’è stato molto per lavorare con loro. Siamo anche in un momento sfortunato, in cui subito prendiamo gol ma facciamo fatica a farne.

Probabilmente è un bene incontrare subito il Catania perchè gli stimoli ci faranno dare il massimo. Avremo di fronte una squadra costruita per la Serie B. Daremo il massimo per rialzarci contro un grande avversario.

Juve Stabia? E’ stata un’emozione forte riabbracciare dirigenti, staff e lo stesso Fabio, mio compagno di viaggio fino a pochi mesi fa ed ora avversario, ma amico.

RIPRODUZIONE RISERVATA


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare