Quantcast

Filippi Clemente
juvestabia - news

Filippi: “Prestazione eccellente. Ora ricarichiamo le batterie”

Caserta– Nella sala stampa del Pinto, dopo la vittoria della Juve Stabia per 0-2 sulla Casertana, abbiamo sentito il dg delle vespe Clemente Filippi:

“Faccio i complimenti ai ragazzi che hanno giocato oggi. Non era facile giocare 120′ e fare una prestazione del genere contro una Casertana che ha schierato anche molti titolari. Siamo felici del passaggio del turno che ci garantirà anche la possibilità di far giocare in futuro chi gioca meno in campionato.

Multa per cori razzisti? Ero allo stadio e non ho sentito nulla. Abbiamo mandtao subito reclamo, vogliamo capire cosa è stato scritto nel referto. Faremo ricorso sicuramente. 5000 euro di multa sono un’enormità, lavoreremo affinchè esca fuori la verità.

Ora riposiamo e recuperiamo energie, poi lavoreremo in vista della difficile gara di Catanzaro. Dobbiamo sfruttare al meglio il riposo in vista dei tanti impegni futuri”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania