Filippi: “Prestazione eccellente. Ora ricarichiamo le batterie”

Caserta– Nella sala stampa del Pinto, dopo la vittoria della Juve Stabia per 0-2 sulla...

LEGGI ANCHE

Caserta– Nella sala stampa del Pinto, dopo la vittoria della Juve Stabia per 0-2 sulla Casertana, abbiamo sentito il dg delle vespe Clemente Filippi:

“Faccio i complimenti ai ragazzi che hanno giocato oggi. Non era facile giocare 120′ e fare una prestazione del genere contro una Casertana che ha schierato anche molti titolari. Siamo felici del passaggio del turno che ci garantirà anche la possibilità di far giocare in futuro chi gioca meno in campionato.

Multa per cori razzisti? Ero allo stadio e non ho sentito nulla. Abbiamo mandtao subito reclamo, vogliamo capire cosa è stato scritto nel referto. Faremo ricorso sicuramente. 5000 euro di multa sono un’enormità, lavoreremo affinchè esca fuori la verità.

Ora riposiamo e recuperiamo energie, poi lavoreremo in vista della difficile gara di Catanzaro. Dobbiamo sfruttare al meglio il riposo in vista dei tanti impegni futuri”

Juve Stabia TV


VII Torneo della Legalità, Giovanni Savastano: Il merito di questa manifestazione è di tutti

VII torneo della Legalità: ha parlato ai nostri microfoni Giovanni Savastano presidente del consiglio di istituto dell'ITC "Luigi Sturzo"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare