Quantcast

juvestabia - news

Casertana – Fontana: Gara giocata bene, siamo mancati in fase di finalizzazione (VIDEO)

Vittoria nel derby e passaggio del turno per la Juve Stabia. Le Vespe superano 0-2 la Casertana al Pinto grazie alle reti di El Ouazni e Paponi. Nel post gara, il tecnico dei falchetti, Gaetano Fontana, ha analizzato la gara.

Queste le parole dell’ex allenatore stabiese:

Abbiamo fatto tanto possesso palla ma siamo mancati in fase di finalizzazione; è ovvio che quando ci sono così tanti incontri ravvicinati, si cerca di gestire le forze ruotando i calciatori e gli imprevisti sono da mettere in preventivo.

Valuto positivamente la nostra prestazione; abbiamo trovato fluidità di palleggio e mi auguro che questo possa essere un crescendo e un punto di partenza. La nostre difficoltà nascono dal ritiro perche eravamo partiti con basi diverse: nelle battute finali del mercato sono poi arrivati tanti calciatori nuovi, ed importanti, ed ovviamente non c’è stato molto per lavorare con loro. Siamo anche in un momento sfortunato, in cui subito prendiamo gol ma facciamo fatica a farne.

Probabilmente è un bene incontrare subito il Catania perchè gli stimoli ci faranno dare il massimo. Avremo di fronte una squadra costruita per la Serie B. Daremo il massimo per rialzarci contro un grande avversario.

Juve Stabia? E’ stata un’emozione forte riabbracciare dirigenti, staff e lo stesso Fabio, mio compagno di viaggio fino a pochi mesi fa ed ora avversario, ma amico.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania