Bruno El Ouazni: “Felice per i miei gol. Ho sempre tifato Juve Stabia e sono felice di aiutare le vespe”

Caserta– Nella sala stampa del Pinto, dopo la vittoria della Juve Stabia per 0-2 sulla...

LEGGI ANCHE

Caserta– Nella sala stampa del Pinto, dopo la vittoria della Juve Stabia per 0-2 sulla Casertana, abbiamo sentito il bomber delle vespe Bruno El Ouazni:

“Castellammare è una piazza abituata a nomi importanti. Sapevo che il mio nome non avrebbe infuocato la piazza ma sto cercando piano piano di conquistarmi lo spazio sia nel cuore dei tifosi che nello scacchiere del mister. Sono felice dei miei gol e del mio inizio di stagione, anche se spero di giocare di più.

 Il gol? Si è creata una buona occasione e sono stato bravo e veloce a sfruttarla. Il manto erboso non era in buone condizioni ed è stato difficile giocarci.

Dediche per il gol? Lo dedico a me. Sto lavorando bene e con, tanta umiltà, sto dando il mio contributo. Il ds Polito ha creduto in me e io sto ripagando la fiducia della società.

Catanzaro? La vittoria di stasera ci da ulteriore fiducia in vista del campionato. Siamo un grande gruppo e arriviamo carichi alla gara di martedi. Domani ci riposiamo e poi pensiamo ad una gara difficile.

Dell’esperienza stabiese, finora, mi sta piacendo l’unità del gruppo. Il mister sta dando fiducia a tutti e tutti dobbiamo ripagare la fiducia. Siamo una squadra con tanti giocatori forti, non ci sono prime e seconde scelte. Ho sempre tifato Juve Stabia e giocare per le vespe per me è straordinario. I tifosi sono stati encomiabili anche questa sera. Sono sempre pronti a sostenerci e li ringrazio.”

Juve Stabia TV


Meloni sfida l’UE: Astensione al Patto di Stabilità

Nel voto sulla riforma del Patto di Stabilità, l'astensione dei partiti italiani ha scatenato critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare