16 C
Castellammare di Stabia

Carlo Ametrano all’Orgoglio Motoristico Romano: “E’ una grande emozione”

LEGGI ANCHE

L

e parole dello scrittore stabiese che parteciperà all’evento nel corso di questo fine settimana.

Carlo Ametrano all’Orgoglio Motoristico Romano: “E’ una grande emozione”

Carlo Ametrano fa le valigie e continua la sua lunga stagione ricca di impegni. Prossimo evento a cui partecipare, da invitato tra l’altro, è l’Orgoglio Motoristico Romano. La grande manifestazione, organizzata dal presidente Stefano Pandolfi, che si terrà nell’ambita capitale fino al 24 settembre. Non mancheranno le auto sportive e non, con il grande obiettivo di riviere l’emozione dei motori che Roma ha e possiede sin dalla sua nascita. Carlo sarà tra gli invitati nel weekend e volerà nella capitale venerdì per poi tornare alla base nella giornata di domenica. A raccontarci il suo programma è lo stesso scrittore e giornalista stabiese, intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni.

Carlo sappiamo che sei in partenza, confermi?

“Non ho intenzione di fermarsi. Ormai la mia vita è questa: viaggio sempre ed è così che mi piace. La mia prossima destinazione è Roma. Sarò infatti all’Orgoglio Motoristico Romano. Non vedo l’ora. Ci tenevo a ringraziare per l’occasione Stefano Pandolfi, il presidente, per essersi dimostrato dal primo istante una grande persona”.

Carlo Ametrano e Stefano Pandolfi

Cosa significa per te essere tra questi invitati?

“Per me è un grande onore perché essere invitato a questa manifestazione porta entusiasmo e un’emozione davvero particolare. Sto contando i giorni prima di partire: non dimentichiamoci che sarò nella capitale, e questo rende tutto ancor più speciale”.

Vuoi spiegarci meglio l’evento?

“Se sei un amante dei motori è il posto che fa per te. C’è davvero di tutto, ogni tipo di vettura per ripercorrere la storia automobilistica e del motorsport, senza dimenticare i tanti ospiti importanti che ci saranno e che ti fanno capire l’importanza dell’evento. È come un Gran Premio”.

Orgoglio Motoristico Romano

Per chi volesse, quando può trovarti?

“Sarò a Roma, all’Orgoglio Motoristico Romano, da venerdì a domenica. Per chiunque voglia sarà per me una gioia potervi incontrare”.

Per salutarci vogliamo ricordare gli altri tuoi appuntamenti?

“Sì. Ci diamo appuntamento giovedì sera a Odeon Tv per commentare quanto accaduto a Singapore. Sono davvero orgoglioso di questo, ringrazio come sempre Filippo Gherardi e Martina Renna per l’invito”.

 


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare