Carlo Ametrano all’Orgoglio Motoristico Romano: “E’ una grande emozione”

LEGGI ANCHE

Le parole dello scrittore stabiese che parteciperà all’evento nel corso di questo fine settimana.

Carlo Ametrano all’Orgoglio Motoristico Romano: “E’ una grande emozione”

Carlo Ametrano fa le valigie e continua la sua lunga stagione ricca di impegni. Prossimo evento a cui partecipare, da invitato tra l’altro, è l’Orgoglio Motoristico Romano. La grande manifestazione, organizzata dal presidente Stefano Pandolfi, che si terrà nell’ambita capitale fino al 24 settembre. Non mancheranno le auto sportive e non, con il grande obiettivo di riviere l’emozione dei motori che Roma ha e possiede sin dalla sua nascita. Carlo sarà tra gli invitati nel weekend e volerà nella capitale venerdì per poi tornare alla base nella giornata di domenica. A raccontarci il suo programma è lo stesso scrittore e giornalista stabiese, intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni.

Carlo sappiamo che sei in partenza, confermi?

“Non ho intenzione di fermarsi. Ormai la mia vita è questa: viaggio sempre ed è così che mi piace. La mia prossima destinazione è Roma. Sarò infatti all’Orgoglio Motoristico Romano. Non vedo l’ora. Ci tenevo a ringraziare per l’occasione Stefano Pandolfi, il presidente, per essersi dimostrato dal primo istante una grande persona”.

Carlo Ametrano e Stefano Pandolfi

Cosa significa per te essere tra questi invitati?

“Per me è un grande onore perché essere invitato a questa manifestazione porta entusiasmo e un’emozione davvero particolare. Sto contando i giorni prima di partire: non dimentichiamoci che sarò nella capitale, e questo rende tutto ancor più speciale”.

Vuoi spiegarci meglio l’evento?

“Se sei un amante dei motori è il posto che fa per te. C’è davvero di tutto, ogni tipo di vettura per ripercorrere la storia automobilistica e del motorsport, senza dimenticare i tanti ospiti importanti che ci saranno e che ti fanno capire l’importanza dell’evento. È come un Gran Premio”.

Orgoglio Motoristico Romano

Per chi volesse, quando può trovarti?

“Sarò a Roma, all’Orgoglio Motoristico Romano, da venerdì a domenica. Per chiunque voglia sarà per me una gioia potervi incontrare”.

Per salutarci vogliamo ricordare gli altri tuoi appuntamenti?

“Sì. Ci diamo appuntamento giovedì sera a Odeon Tv per commentare quanto accaduto a Singapore. Sono davvero orgoglioso di questo, ringrazio come sempre Filippo Gherardi e Martina Renna per l’invito”.

 


Castellammare di Stabia: avanti, ma col freno tirato. Trattative ancora in Corso per la Formazione della Giunta Comunale

A un mese dalle elezioni, Castellammare di Stabia non ha ancora una giunta comunale definitiva.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare