Al termine del match vinto 1-3 dalla Juve Stabia a Rieti, si é presentato in sala stampa l’autore del gol dell’1-1 Max Carlini.
Ecco le sue parole:
“Dobbiamo essere una squadra dentro e fuori dal campo, tutti dobbiamo avere voglia di vincere sia chi gioca sia chi subentra. L’esultanza del goal sotto la curva non era stata studiata nel momento di gioia mi è venuta da fare quella mossa. È stato bellissimo segnare ma è stato ancora più bello vincere. Non è la prima volta che faccio un goal così, anche col Monopoli ne ho fatto uno simile, l’importante, ero convinto che il pallone sarebbe arrivato lì sul secondo palo e ci sono andato. Non peserà molto l’assenza di Troest alla prossima perchè chi lo sostituirà sarà sicuramente all’altezza. Il gruppo è fantastico, è un bellissimo ambiente, ci vogliamo tutti bene e in campo questa voglia di aiutare il compagno ci aiuta a vincere”.
COLLEGATE
PAGELLE – Vittoria di cuore per la Juve Stabia in casa del Rieti. I ragazzi di mister Cheu passano in vantaggio dopo 4 minuti con Maistro su errore di…







