10 C
Castellammare di Stabia

Carlini: “Gol importante per riaprire il match” VIDEO

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto 1-3 dalla Juve Stabia a Rieti, si é presentato in sala stampa l’autore del gol dell’1-1 Max Carlini.
Ecco le sue parole:
“Dobbiamo essere una squadra dentro e fuori dal campo, tutti dobbiamo avere voglia di vincere sia chi gioca sia chi subentra. L’esultanza del goal sotto la curva non era stata studiata nel momento di gioia mi è venuta da fare quella mossa. È stato bellissimo segnare ma è stato ancora più bello vincere. Non è la prima volta che faccio un goal così, anche col Monopoli ne ho fatto uno simile, l’importante, ero convinto che il pallone sarebbe arrivato lì sul secondo palo e ci sono andato. Non peserà molto l’assenza di Troest alla prossima perchè chi lo sostituirà sarà sicuramente all’altezza. Il gruppo è fantastico, è un bellissimo ambiente, ci vogliamo tutti bene e in campo questa voglia di aiutare il compagno ci aiuta a vincere”.
COLLEGATE

Juve Stabia TV


Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare