Carabinieri: operazione “Alto Impatto” a Torre Annunziata e dintorni

Operazione “Alto Impatto” eseguita in sinergia dai Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata e Reggimento “Campania”.

Torre Annunziata (Na) e comuni limitrofi: Importante operazione “Alto Impatto” condotta dai Carabinieri in sinergia il Reggimento Campania. Il servizio di controllo ha interessato il comune di Torre Annunziata e non solo.

A Torre Annunizata, un 37enne è stato arrestato per evasione, essendo stato sorpreso all’esterno della propria abitazione, malgrado fosse ai domiciliari.

A Pompei sono state elevate denunce per tre giovani. Durante un controllo al parcheggio del locale centro commerciale “La Cartiera” è stato accertato che si trovassero a bordo di un’utilitaria a noleggio, mai restituita nonostante il periodo di contratto fosse ormai scaduto.

Sempre a Pompei, un 44enne, sorvegliato speciale, è stato sorpreso a violare le prescrizioni imposte dall’obbligo di soggiorno.

Nel comune di Boscoreale, un 32enne di origini bulgare è stato denunciato per evasione, essendo stato sorpreso all’esterno della propria abitazione in cui è ristretto. Denunciata anche una 36enne il cui appartamento era allacciato abusivamente alla rete elettrica.

A San Giuseppe Vesuviano un 55enne è stato denunciato poiché coltivava cannabis in un terreno vicino alla propria abitazione. In casa anche 5,5 kg di marijuana

3 le persone segnalate all’A.G. per guida con patente revocata. 35 i conducenti sanzionati per violazioni al Codice della Strada.

12 le autovetture e i motorini sequestrati poiché con revisione scaduta o sprovvisti di copertura assicurativa; 4 le patenti ritirate.

Redazione Campania

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 27 Novembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 27 Novembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #27Novembre

Argentina-Messico 2-0, Mondiali calcio 2022: Pagelle e Highlights

Argentina-Messico 2-0, Mondiali calcio 2022: l’Argentina piega il Messico per 2-0 e si rilancia verso gli ottavi di finale. Enzo Fernández e Messi firmano le reti della vittoria. #Argentina #ArgentinaMessico #Messico #Mondialicalcio2022