Nella giornata di ieri, i carabinieri della Stazione di Porto Mantovano, a conclusione di indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Mantova, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, richiesta dalla locale Procura ed emessa dal Giudice per le indagini preliminari di Mantova, nei confronti di D.E., 29enne del luogo, poiché ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia nei confronti dei genitori conviventi.
In particolare le indagini, partite grazie alla sensibilità di un carabiniere che in fase di intervento presso quel domicilio coglieva la sofferenza dei coniugi, hanno permesso di ricostruire reiterati episodi vessatori, avvenuti dal 2016 ad oggi, di minacce di morte, umilianti ingiurie e violenza, anche fisica, domestica, che i genitori sopportavano senza denunciare, pur di evitare conseguenze penali per il figlio.
Punti Chiave Articolo
- 1. Strangola la compagna, tenta il suicidio, poi chiama i Carabinieri
- 2. Aggredisce il vicino a colpi d’accetta: arrestato dai Carabinieri
- 3. Carabinieri: Vestone, radio regalate ad anziani; Gavardo, 6 denunciati
- 4. Polistena: bambino salvato dai Carabinieri della Compagnia Taurianova
- 5. Violenza sessuale in famiglia: arrestato dai Carabinieri di Asola
Altre news di operazioni dei Carabinieri presenti nel nostro archivio:
Strangola la compagna, tentando dopo di suicidarsi, poi chiama i Carabinieri. L’App YouPol della Polizia anche contro i reati familiari. Il femminicidio è…
GG., agricoltore 60enne, aggredisce il vicino a colpi d’accetta: arrestato da Carabinieri e posto ai domiciliari in attesa di processo Aggredisce il…
Radio portatili regalate dai Carabinieri agli anziani di Vestone (BS) I Carabinieri della Stazione di Vestone, dopo un colloquio con il presidente della…
Le urla di una giovane donna e dei vicini di casa di un bambino che non riesce più a respirare, hanno rotto, ieri sera, il silenzio delle strade di Polistena…
Tradotto in carcere il 56enne di Asola per il quale è scattato l’arresto per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale. Violenza sessuale in famiglia:…
Lascia un commento