13.2 C
Castellammare di Stabia

Canotto: “Felice per il gol. Lo dedico ad Antonio Filippi” (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto 2-0 dalla Juve Stabia in casa contro il Trapani grazie ai gol di Carlini e Canotto, si é presentato in sala stampa l’autore del secondo gol delle vespe Luigi Canotto.

Ecco le sue parole:

“ Oggi ci tenevo particolarmente a far bene, l’anno in cui ho giocato a Trapani è stato particolare, non hanno creduto in me e quindi volevo far bene. Il pubblico è il 12esimo uomo, spero che ci diano una grossa mano anche in queste ultime partite. Avevo iniziato bene ad inzio stagione, purtroppo l’infortunio mi ha condizionato. Per quanto riguarda il goal in fuorigioco, non ho capito bene la dinamica, ero convinto di essere partito dietro l’uomo, devo rivedere le immagini. Era un periodo molto sfortunato, tutto girava storto, ora ci godiamo questa grande vittoria contro un’ottima squadra e poi prepareremo al meglio la trasferta di Lentini. Dedico il goal ad Antonio,Spero si rimetta presto, gli siamo tutti vicini, lui è forte e si riprenderà.”


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare