Canotto: “A Pordenone per alzare al cielo un altro trofeo” (VIDEO)

Al termine del match pareggiato 2-2 dalla Juve Stabia con la Virtus Entella, si è...

LEGGI ANCHE

Al termine del match pareggiato 2-2 dalla Juve Stabia con la Virtus Entella, si è presentato in sala stampa l’esterno delle vespe Gigi Canotto.

Ecco le sue parole:

“L’arbitro oggi non è stato al top. Ha sbagliato sia a nostro favore che a nostro sfavore. Il primo gol loro è viziato da fallo su Marzorati. Ma ci può stare sbagliare, capita a tutti. Siamo felici della prestazione e di aver recuperato il risultato. Il nostro obiettivo è vincere e andremo in Friuli per fare bene e portare a casa questa Super Coppa. Andremo lì aggressivi con tanta voglia di vincere. Non dobbiamo commettere gli errori commessi stasera se vogliamo conquistare la Coppa.

Serie B? Siamo una squadra forte e completa. Siamo pronti per la B, manca qualche tassello sicuramente ma la società prenderà giocatori funzionali per aiutarci a giocarcela con tutti. Ora pensiamo alla sfida di sabato Prossimo al Bottecchia contro il Pordenone, per la B c’è ancora tempo e la società sa cosa fare.”

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare