Campilongo, ex giovanili della Juve Stabia, è intervenuto via Skype nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.
L
e sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it
“Faccio i complimenti alla Juve Stabia e a Padalino perché nel momento più importante della stagione, complice l’arrivo di Marotta è cambiata tanto, ha avuto il coraggio di cambiare il modulo tattico e ha permesso a calciatori molto bravi di grande fantasia come Orlando e Fantacci di esprimersi al meglio. Con questo modulo tattico – aggiunge Campilongo – tutta la squadra si è espressa al meglio in ogni ruolo.
I playoff sono un campionato a parte dove la classifica conta relativamente. Bisogna arrivarci bene sia mentalmente che fisicamente. La Juve Stabia in questo momento è molto forte e anche a Terni lo ha dimostrato, la Casertana è una squadra giovane che gioca un bel calcio, molto organizzata. Il prossimo derby sarà una partita non facile, una gara secca e deve essere studiata bene.
La Juve Stabia ha ampie possibilità di andare avanti in questi playoff e arriva con un entusiasmo importante. Penso che se resta quella che è può fare un bel percorso.
In questo campionato – conclude Campilongo – penso che la sorpresa sia stata il Foggia perché da neopromossa ha fatto un ottimo campionato. Sicuramente una delusione è stato il Bari, bastava puntellare la squadra dell’anno scorso e magari puntare nuovamente su Vivarini che già conosceva l’ambiente”.
a cura di Giuseppe Rapesta
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.