Campilongo: “La Juve Stabia può fare bene nei playoff”

Campilongo Cavese Juve Stabia

Campilongo, ex giovanili della Juve Stabia, è intervenuto via Skype nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“Faccio i complimenti alla Juve Stabia e a Padalino perché nel momento più importante della stagione, complice l’arrivo di Marotta è cambiata tanto, ha avuto il coraggio di cambiare il modulo tattico e ha permesso a calciatori molto bravi di grande fantasia come Orlando e Fantacci di esprimersi al meglio. Con questo modulo tattico – aggiunge Campilongo – tutta la squadra si è espressa al meglio in ogni ruolo.

I playoff sono un campionato a parte dove la classifica conta relativamente. Bisogna arrivarci bene sia mentalmente che fisicamente. La Juve Stabia in questo momento è molto forte e anche a Terni lo ha dimostrato, la Casertana è una squadra giovane che gioca un bel calcio, molto organizzata. Il prossimo derby sarà una partita non facile, una gara secca e deve essere studiata bene.

La Juve Stabia ha ampie possibilità di andare avanti in questi playoff e arriva con un entusiasmo importante. Penso che se resta quella che è può fare un bel percorso.

In questo campionato – conclude Campilongo – penso che la sorpresa sia stata il Foggia perché da neopromossa ha fatto un ottimo campionato. Sicuramente una delusione è stato il Bari, bastava puntellare la squadra dell’anno scorso e magari puntare nuovamente su Vivarini che già conosceva l’ambiente”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.