Valle: “Nei playoff vedo favorite due squadre: il Bari e il Padova”

Valle Juve Stabia Playoff

Tiziano Valle, redattore  di Metropolis Quotidiano, è intervenuto via Skype nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.

Le dichiarazioni di Tiziano Valle sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

 

“Ripartire dopo una retrocessione non era affatto facile. La squadra con i risultati ci ha conquistato tutti. È stato un peccato quest’anno non avere i tifosi. Abbiamo vissuto un finale di stagione travolgente dal punto di vista delle prestazioni e della qualità del gioco e sicuramente i tifosi si sarebbero emozionati tanto. C’è stato – aggiunge Valle – un cambio di rotta palese. Anche contro la Ternana, la squadra che ha vinto il campionato, la Juve Stabia è andata a giocarsi la gara con tanta voglia di ottenere il risultato.

Nel prossimo derby contro la Casertana sicuramente come calciatore temo Castaldo che è un calciatore importante in questa categoria e fa ancora la differenza, da temere, attenzionare e controllare bene, anche perché contro la Juve Stabia si esalta sempre.

La Juve Stabia, paragonata alle squadre che occupano una posizione inferiore in classifica penso che sia di un livello superiore quindi non ho preferenze su chi affrontare eventualmente nei prossimi turni. Dai playoff però – conclude Valle – comincia un campionato diverso, tutto quello che si è fatto fino a domenica scorsa è finito, inizia un nuovo campionato e le squadre che temo di più penso che siano il Bari e il Padova”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.