Campania, nessuna emergenza posti letto secondo De Luca: domani apre il Covid Residence

Campania, nessuna emergenza posti letto secondo De Luca: domani apre il Covid Residence. 200 posti...

LEGGI ANCHE

Campania, nessuna emergenza posti letto secondo De Luca: domani apre il Covid Residence. 200 posti letto in più per i pazienti asintomatici che non possono passare la quarantena in casa. 

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha annunciato l’apertura, prevista per domani, del Covid Residence, una struttura con oltre 200 posti letto da destinare a pazienti asintomatici che non possono passare la quarantena in casa.

Il Governatore campano ha sottolineato che in questo momento non c’è nessuna emergenza per quel che riguarda la disponibilità di posti letto, il cui numero verrà aumentato man mano, qualora dovesse essercene bisogno:

“I posti letto Covid disponibili vengono attivati sulla base delle esigenze che si hanno di volta in volta, perché siccome, ovviamente, il personale è limitato, per garantire i turni nei posti Covid bisogna eliminare le prestazioni non essenziali.
“Domani mattina parte il Covid Residence, una bellissima struttura di circa 200 posti letto destinata ai pazienti Covid asintomatici, che non hanno la possibilità di stare a casa per la quarantena.
Una palazzina di 4 piani, con oltre 200 posti: altro che mancanza di posti letto.”

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare