Brescia: una molotov contro tendostruttura centro vaccinale VIDEO

LEGGI ANCHE

Alle 6:15 circa, in Brescia, militari dei Carabinieri della Sez. Radomobile sono intervenuti in via Morelli dove ignoti, verosimilmente poco prima, avevano lanciato una bottiglia incendiaria contro una tendostruttura del locale centro vaccinale.

Danni, limitati ad un lato della struttura – che ospita una sala mensa per gli operatori e non contiene vaccini – non hanno intaccato i materiali presenti all’interno.

Sopralluogo in corso.

Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis


Juve Stabia, l’asticella si alza: Aprile è il mese della verità per le Vespe di Abate che puntano ai Play Off

Archiviata la salvezza, i gialloblù affrontano un tour de force contro le big. Dal ritorno di Adorante a Venezia alla sfida contro Insigne: ecco il calendario che profuma di Play-off.

Ti potrebbe interessare