27.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Maggio 27, 2022

Pecoraro: “Niccolò Romero grande attaccante”

Alfonso Pecoraro, giornalista di Quotidiano del Sud, è intervenuto a "Juve Stabia Live" per parlarci del Potenza, prossimo avversario delle Vespe

Da leggere

Pecoraro, giornalista di Quotidiano del Sud, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.

Le dichiarazioni di Pecoraro sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Mister Gallo da quando allena il Potenza, ha cambiato la mentalità della squadra. Ha preso la squadra con un punto in più della Cavese ultima, ottenendo – aggiunge Pecoraro – una serie di risultati importanti, arrivando a ridosso dei playoff nonostante fosse arrivato per preparare degnamente i playout.

La vittoria di questo campionato – continua Pecoraro – è quella di salvarsi senza playout perché questo è un campionato di sofferenza anche a causa dei mancati incassi causa Covid che per il Potenza sono una voce importante per quanto riguarda le entrate.

Il Potenza nel mercato di Gennaio – aggiunge Pecoraro – ha scoperto un grande attaccante. Romero, ex Juve Stabia, qui ha una percentuale di realizzazione quasi del 100%. Tutti i palloni giocabili che ha avuto li ha messi dentro, facendo tutti goal di ottima fattura. Pensavamo che dopo aver perso Cianci e i suoi goal fosse stato l’inizio della fine, invece il presidente Caiata ha avuto una grande intuizione.

Mazzeo non ha più il killer instinct di un tempo, però molto spesso si mette al servizio della squadra e ha dato al Potenza la qualità che mancava dalla trequarti in su.

Il presidente Caiata è una persona che ci mette l’anima, è giovane e arrembante. Ha cambiato la mentalità del Potenza e dell’intera piazza”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy