18.1 C
Castellammare di Stabia

Brescia, mirata azione preventiva di controllo del territorio dei CC

LEGGI ANCHE

Controllo del territorio dei CC con particolare attenzione al rispetto delle norme specifiche in materia di contenimento epidemiologico

I Carabinieri del Comando Provinciale di Brescia continuano senza sosta nella loro opera di controllo del territorio, rivolgendo particolare attenzione proprio al rispetto delle norme specifiche in materia di contenimento epidemiologico, svolgendo una mirata azione preventiva di controllo del territorio sul capoluogo, anche nelle ore notturne.

Gli equipaggi dell’Arma, nella notte scorsa, sono intervenuti ben oltre l’orario di coprifuoco in un’abitazione privata del centro storico dove era in corso una festa a cui partecipavano quattro giovani, tutti di età compresa tra 20 e 26 anni. La musica ad alto volume ha attirato l’attenzione dei militari che hanno deciso di intervenire e controllare quanto stava accadendo.

A notte inoltrata invece, attorno alle 4:00, un altro equipaggio a Brescia 2 ha sottoposto a controllo un’autovettura su cui viaggiavano 5 persone, tutte di nazionalità indiana e pakistana e di giovane età, che venivano sanzionate per la violazione delle norme anti-covid non potendo giustificare il loro spostamento ai sensi della normativa in vigore.

Inoltre, il conducente dell’auto, un pakistano 26enne, veniva deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza avendo riportato un tasso alcolemico ben superiore al limite consentito dalla legge.

Le sanzioni amministrative applicate, in totale, hanno superato i 3.500,00 euro.

Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis / Brescia, mirata azione preventiva di controllo del territorio dei CC

[wpse_comment_form]

Cesena – Juve Stabia: Un pareggio firmato dai numeri uno. Klinsmann alza il muro, Confente risponde presente

Al Manuzzi finisce in parità, ma la scena è tutta per i portieri. Se le Vespe tornano a casa con un pizzico di rammarico per le occasioni create, la "colpa" è dei miracoli dell'estremo difensore romagnolo

Ti potrebbe interessare