11.5 C
Castellammare di Stabia

Boscoreale, violentò ragazzina di 15 anni: stupratore ai domiciliari

LEGGI ANCHE

Il ragazzo era già stato arrestato per spaccio

Boscoreale, la vicenda risale al 30 aprile. Un ragazzo di 19 anni violentò la sua vicina di casa 15enne, dopo averla attirata con l’inganno in un box. L’aguzzino sarebbe L.M, il quale è  agli arresti domiciliari. L’ordinanza per la custodia cautelare agli arresti domiciliari, in attesa del processo per violenza sessuale,  è stata firmata dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata, Maria Concetta Criscuolo.

Il ragazzo, che risulta avere precedenti per droga, avere altri  dunque torna a casa, l’appartamento posto proprio di fronte la palazzina dove abita la vittima. (Vesuvio Live)

 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, calciomercato: Gregorio Morachioli saluterà le Vespe per ripartire calcisticamente dal Carpi

L'esterno offensivo lascia Castellammare dopo un anno e mezzo travagliato. Decisiva l'opera del DS Lovisa che permetterà al classe 2000 di rilanciarsi in Emilia

Ti potrebbe interessare