Sud - cronaca

Boscoreale, 15enne stuprata da uno spacciatore 18enne: la vicenda

Boscoreale, 15enne stuprata da uno spacciatore 18enne: la vicenda

Boscoreale, ancora violenza sulle donne. Questa volta la vittima è stata una ragazzina di 15 anni, stuprata in un box non molto lontano dal Piano Napoli di via Passanti. La ragazza è stata violentata da un 18enne, al buio , nella periferia della città, a pochi passi dalla casa dove abitava. Possiamo dire che si tratta di una violenza condominiale, dal momento che la vittima conosceva il suo aguzzino, un ragazzo che viveva nello stesso quartiere, ma in due palazzi vicini; le vittime infatti, si conoscevano da sempre.

Il padre della vittima si è accorto di tutto il giorno dopo, in quanto ha notato che la ragazzina piangeva che dietro quelle lacrime si nascondeva un segreto. Una volta che la 15enne ha raccontato la vicenda, il padre, un 5oenne di Boscoreale, ha deciso di portare la ragazzina in pronto soccorso all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia: i medici l’hanno visitata riscontrando la violenza ed hanno consigliato la denuncia,che è avvenuta  direttamente nella caserma dei carabinieri di Boscoreale.

Dopo aver denunciato, i carabinieri hanno sequestrato i vestiti della vittima, indossati al momento della violenza, per poterli sottoporre a tutte le analisi che permetteranno di riscontrare o meno tracce biologiche, e in questo modo avere un riscontro certo sull’aggressione. Intanto il ragazzo, già conosciuto dalle forze dell’ordine, per precedenti penali per droga,  è scattata soltanto una denuncia a piede libero alla Procura di Torre Annunziata per violenza sessuale su minore.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania