16.6 C
Castellammare di Stabia

Bonucci: “Non potevamo iniziare meglio”

LEGGI ANCHE

Bonucci: “Non potevamo iniziare meglio”

 

Bonucci: “Dobbiamo avere entusiasmo ma anche tanta umiltà”

 

Una vittoria di gruppo e di cuore. All’Olimpico di Roma debutta nel migliore dei modi l’Italia di mister Mancini che batte 3-0 la Turchia. In rete Immobile e Insigne, che insieme all’autogol di Demiral, portano gli azzurri di Mancini in testa al girone A. Grande protagonista, oltre all’attacco,  è stata la difesa azzurra che ha ancora una volta non ha preso gol. Il blocco Bonucci-Chiellini continua a dare garanzie enormi sotto questo aspetto, senza dimenticare anche la grande certezza Donnarumma.

 

Al termine della sfida, ai microfoni di Sky, è intervenuto Leonardo Bonucci.  A tal proposito, riportiamo le sue dichiarazioni:

 

“Quando cominci queste avventure così, deve esserci l’emozione, la paura, il brivido, la voglia di giocare. Abbiamo intrapreso una strada buona, ma è solo la prima tappa di un lungo percorso. Piedi per terra; dobbiamo avere entusiasmo ma anche tanta umiltà. Le squadre ci conosceranno sempre di più, ma con questo atteggiamento ce la giochiamo fino in fondo. Dobbiamo avere la testa leggera e il cuore caldo, con passione e cattiveria agonistica. Con questa gente intorno è tutto un altro calcio e un altro sport, che ti permette di tenere il cuore acceso. Pensiamo alla prossima prendendo le cose buone fatte stasera. Ci servono nuove energie per la prossima gara”.

 


La Juve Stabia sta affrontando un campionato difficile anche per le decisioni contrarie degli arbitri

Decisioni arbitrali controverse e competitività degli avversari mettono a dura prova le Vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare