Bonucci: “Non potevamo iniziare meglio”

Bonucci Leonardo
FONTE FOTO: Nazionale Italiana Facebook

Bonucci: “Non potevamo iniziare meglio”

 

Bonucci: “Dobbiamo avere entusiasmo ma anche tanta umiltà”

 

Una vittoria di gruppo e di cuore. All’Olimpico di Roma debutta nel migliore dei modi l’Italia di mister Mancini che batte 3-0 la Turchia. In rete Immobile e Insigne, che insieme all’autogol di Demiral, portano gli azzurri di Mancini in testa al girone A. Grande protagonista, oltre all’attacco,  è stata la difesa azzurra che ha ancora una volta non ha preso gol. Il blocco Bonucci-Chiellini continua a dare garanzie enormi sotto questo aspetto, senza dimenticare anche la grande certezza Donnarumma.

 

Al termine della sfida, ai microfoni di Sky, è intervenuto Leonardo Bonucci.  A tal proposito, riportiamo le sue dichiarazioni:

 

“Quando cominci queste avventure così, deve esserci l’emozione, la paura, il brivido, la voglia di giocare. Abbiamo intrapreso una strada buona, ma è solo la prima tappa di un lungo percorso. Piedi per terra; dobbiamo avere entusiasmo ma anche tanta umiltà. Le squadre ci conosceranno sempre di più, ma con questo atteggiamento ce la giochiamo fino in fondo. Dobbiamo avere la testa leggera e il cuore caldo, con passione e cattiveria agonistica. Con questa gente intorno è tutto un altro calcio e un altro sport, che ti permette di tenere il cuore acceso. Pensiamo alla prossima prendendo le cose buone fatte stasera. Ci servono nuove energie per la prossima gara”.