D
urante le operazioni di lotta contro l’illegalità, svolta dalla Polizia di Stato nel quartiere Mercato, ha permesso di scoprire due depositi di capi di abbigliamento contraffatti recanti firme di note griffe.
Nel primo pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia “Vicaria-Mercato”, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, in Vico 3° e 7° Duchesca, hanno sequestrato circa 400 capi di abbigliamento, recanti etichette di marche come la Colmar, Stone Island, Armani, Monclair, Blauer, Kway e molte altre.
I poliziotti durante le azioni di prevenzione e controllo del territorio, hanno osservato uno strano andirivieni di cittadini extracomunitari, all’altezza del civico 9 di Vico 3° Duchesca.
Nel momento in cui i poliziotti sono scesi dall’auto, alcuni cittadini extracomunitari, sono scappati in direzioni diverse, abbandonando lungo la fuga dei capi di abbigliamento palesemente contraffatti.
All’interno dello stabile gli agenti hanno rinvenuto circa 150 capi di abbigliamento. L’appartamento, di circa 35mq, è stato sequestrato così come il vestiario. Successivamente, al Vico 7° Duchesca, all’altezza del civico 43, analogo sequestro è stato effettuato in un appartamento di 20 mq, ubicato al piano terra, ove sono stati rinvenuti circa 250 capi di abbigliamento.
Lascia un commento