Berardocco: “Nel primo tempo loro si chiudevano bene. Nella ripresa si poteva anche vincere. A Crotone con lo spirito di fare bene”

Luca Berardocco, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 0-0 contro la Viterbese

LEGGI ANCHE

Luca Berardocco, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 0-0 contro la Viterbese.

Le dichiarazioni di Luca Berardocco sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Cosa è cambiato tatticamente rispetto agli anni precedenti? Quest’anno facciamo un gioco diverso, dobbiamo migliorare nel possesso palla, abbiamo fatto degli errori ma siamo ad inizio campionato e si può migliorare. Ogni tanto – aggiunge Berardocco – queste partite ci stanno ma nel secondo tempo secondo me abbiamo fatto bene.

A Crotone andremo con lo spirito di fare bene. Nel secondo tempo siamo entrati con lo spirito di vincere la gara ma siamo stati un po’ imprecisi. Mi sono sempre trovato bene, non volevo andare via lo scorso anno ma si erano create delle condizioni per cui sono dovuto andare via. Quando però in estate c’è stata la chiamata del direttore – continua Berardocco – non ci ho pensato su due volte e ho accettato subito.

Nel primo tempo abbiamo avuto difficoltà perché loro si chiudevano bene. La gara è stata equilibrata nel primo tempo, nel secondo tempo si poteva anche vincere, poteva scapparci anche l’episodio a favore che purtroppo non è capitato.

Juve Stabia Picerno Calcio Serie C (35) BERARDOCCO

La concorrenza è fondamentale in una squadra. C’è bisogno di tutti e il mister è molto chiaro. Chi si allena bene gioca. Il nostro è un centrocampo competitivo e stiamo facendo bene. Per ora andiamo più in difficoltà quando incontriamo squadre chiuse che ci aspettano. Dobbiamo assimilare ancora automatismi – conclude Berardocco – e di questo passo faremo sempre meglio”. 

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare