Belardinelli (Contram): “La flessibilizzazione del Tpl migliora le performance delle aziende”

LEGGI ANCHE

Visite : 0

(Adnkronos) – ‘’Certamente la ‘flessibilizzazione’ del trasporto pubblico locale può garantire un miglioramento delle performance delle aziende.Per favorire l’efficientamento serve un cambiamento culturale.

Oggi l’ente committente ci paga un corrispettivo a km questo non va in linea con il trasporto a chiamata.Bisogna costruire un modello diverso di compensazione degli oneri”.

Così il presidente di Contram S.p.a.di Camerino, Stefano Belardinelli, a margine del XVIII Convegno Nazionale di Asstra in corso a Roma. “Direi che molte delle aziende hanno una grossa esperienza.

Fare trasporto in aree di montagna – ha continuato il presidente Contram – significa mettere a disposizione i mezzi speciali.Quindi l’azienda di trasporto va a realizzare forse il vero must cioè un servizio completo per l’utenza, servizi che si adattino ai momenti, stagioni, temperature e dimensioni di quei territori”, ha concluso. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Analisi: Qualità della Vita a Castellammare di Stabia per Diverse Fasce d’Età

Esploriamo come varia la qualità della vita a Castellammare di Stabia tra bambini, ragazzi, adulti e anziani, evidenziando opportunità e sfide specifiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare