Barano,Di Meglio: E’ una sconfitta che brucia, i ragazzi stanno crescendo”

LEGGI ANCHE

QUI BARANO – Le parole dell’allenatore bianconero

“Sono contento per la prestazione dei ragazzi”, ha esordito così, ai nostri microfoni, il tecnico del Barano, Gianni Di Meglio, al termine della gara persa dai suoi contro il Casoria. Il mister ha proseguito: “Perdere senza subire tiri in porta e dopo aver costruito davvero tante palle gol, dispiace. Il Barano dovrà lottare ogni domenica come ha fatto oggi, con grinta e corsa. Siamo giovani ed alla fine se corriamo e lottiamo possiamo salvarci. Il cambio Cirelli-Viscovo? Cirelli non ne aveva più e peccato per l’occasione avuta da Viscovo, potevamo essere più fortunati. L’infortunio ad Arcamone? Angelo stava recuperando bene ed ha avuto un piccolo stiramento. Speriamo di recuperarlo in 10 giorni, ho preferito non rischiarlo. Perdiamo le gare che meritiamo? Ho visto giocare bene i miei ragazzi. Abbiamo creato, mentre nelle altre avevamo creato poco. Il Barano riesce a cambiare spesso modulo? I ragazzi sono bravi e stanno crescendo. Possiamo giocare sia a tre che a quattro dietro. Ho una difesa forte, ma ci manca un po’ di esperienza ed un attaccante che fa gol. Spero che arrivi a dicembre, comunque, siamo forse la squadra più giovane del girone”, conclude Di Meglio.

Simone Vicidomini

Juve Stabia: Alvin Okoro, l’ennesimo colpo a sorpresa del D.S. Matteo Lovisa che ha fatto innamorare i tifosi

Spirito di sacrificio, forza fisica e reti decisive. L'attaccante arrivato a gennaio ha impiegato pochissimo tempo per conquistare il pubblico del Menti e scalare le gerarchie della squadra.

Ti potrebbe interessare