10.3 C
Castellammare di Stabia

AZ-Napoli, Insigne: “Ci fa male il KO, cercheremo la vittoria a tutti i costi”

LEGGI ANCHE

AZ-Napoli, Insigne: “Ci fa ancora male il KO, cercheremo la vittoria a tutti i costi”

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni della stampa, in conferenza, per commentare la gara tra la sua squadra e l’AZ: “Mi aspetto una partita dura, come all’andata. Ci fa ancora male quel ko, ma non abbiamo fatto una brutta gara, anzi, ma non abbiamo concretizzato le occasioni. Domani cercheremo il risultato a tutti i costi”. 

https://

SU MARADONA

Lui ha dato tanto ai napoletani, ha fatto cose incredibili, lo porteremo sempre nel cuore perché ha portato Napoli sul tetto d’Italia e d’Europa, è un nostro orgoglio. La sua scomparsa ci ha ferito, scenderemo in campo sempre per lui come fatto con la Roma. Stiamo cercando di vincere anche noi, ma è difficile, loro hanno fatto grandi cose, noi ci siamo provando e speriamo di riuscirci”.

SULL’AZ

L’abbiamo studiata, dobbiamo stare attenti a tutti, le gare europee non sono mai facili”.

E L’OBIETTIVO EL

“E’ sempre stato un obiettivo dal primo giorno, sin dal sorteggio del girone, poi Diego ci darà una motivazione in più”.

Ringraziamo Tutto Napoli per il testo

[wpse_comment_form]

Il valore di Z Library per l’autodidattica

L'apprendimento autonomo vive di curiosità e costanza e trova nuova linfa quando le risorse scorrono libere senza ostacoli. Una e-library ben fornita diventa un...

Ti potrebbe interessare