Avaria per lo yatch di Berlusconi; l’ex Premier bloccato nel mare di Napoli

LEGGI ANCHE

Intoppo per la giornata campana di Silvio Berlusconi. L’ex Premier è infatti atteso ad Ischia, dove visiterà le zone di Casamicciola colpite dal terremoto dello scorso agosto e poi parteciperà al convegno di Forza Italia a Lacco Ameno “Pronti per governare”.

Stamane Berlusconi è partito via mare da Amalfi per raggiungere Lacco Ameno, ad Ischia. Lo yatch su cui viaggia l’ex Premier ha subito un guasto ad un motore, dovendo rallentare fortemente la navigazione. Da Ischia era pronta a salpare una imbarcazione privata, così da prelevare Berlusconi dallo yatch guasto e proseguire in modo più rapido.

Si è però deciso di evitare, per motivi di sicurezza, di far spostare Berlusconi da una barca all’altra in mare aperto; l’ex Premier sta quindi proseguendo verso Ischia, ma con un ritmo più lento, a bordo dellìimbarcazione con un solo motore funzionante.

Fonte: Il Mattino

Juve Stabia, Stadio Menti: Aggiornamento sui lavori. Il Patron Guerri annuncia altri interventi a sue spese

Procedono a ritmo serrato i lavori allo stadio di Castellammare di Stabia. Intanto la nuova proprietà rilancia il progetto: in arrivo un restyling per le aree interne finanziato dal patron Guerri.

Ti potrebbe interessare